Malena Ernman: Terra Mater
L’esperta di musica antica Christina Pluhar, il suo ensemble L’Arpeggiata e il mezzosoprano svedese Malena Ernman uniscono le forze per un concerto tutto dedicato a Madre Natura. Si intitola Terra Mater ed è una fusione tra arte vocale e strumentale, una celebrazione della bellezza e della fragilità della Terra.