Malena Ernman: Terra Mater - Bayreuth Baroque 2025Compositrici veneziane
Geniali, rivoluzionarie e troppo spesso dimenticate. Sono le compositrici veneziane del Seicento, protagoniste di un concerto speciale curato dal soprano Camille Poul. Sul palco anche l’ensemble L’Assemblée e la clavicembalista Marie van Rhijn.