Per i suoi fan il K-pop rappresenta molto più che un semplice genere musicale. Da Nhi, che da anni lotta per sfondare con la sua compagnia di ballo, a David, che evolvendo in quell'ambiente sta ridefinendo la propria mascolinità, ecco i lati oscuri che si celano dietro il successo planetario del pop coreano.