Dietro le immagini
Su TikTok, una bambina apre la confezione della prima Barbie “autistica” della Mattel. Pensata per i social, l’iniziativa di marketing rientra nella strategia inclusiva del marchio. Ma al di là dell’immagine, cosa rivela questa messa in scena riguardo all’evoluzione delle rappresentazioni di questo disturbo?