Dietro le immagini
Indossa una camicia tradizionale ucraina e porta le cicatrici di ustioni molto gravi. Da Bruxelles, Roman Oleksiv, 11 anni, ha commosso il mondo intero, a cominciare dalla sua interprete, troppo commossa per continuare a tradurre il suo racconto. Una sequenza di grande impatto che ci fa riflettere sul modo in cui i bambini vengono rappresentati dai media durante i conflitti.