Elīna Garanča & Riccardo Chailly
Riccardo Chailly ed Elīna Garanča sono i protagonisti del concerto di apertura del Festival di Lucerna 2025. In programma ci sono la Sinfonia n. 10 e i Rückert-Lieder di Mahler, eseguiti insieme a una delle massime autorità sul compositore austriaco, la Lucerne Festival Orchestra. Nel concerto ci sarà anche un omaggio a un’altra figura fondamentale del festival, Pierre Boulez.