Riccardo Chailly & Lukas Sternath
Dall’estate del 2019, la Lucerne Festival Orchestra e Riccardo Chailly conducono il pubblico in un viaggio attraverso l’universo sinfonico e virtuosistico di Sergej Rachmaninov, tra capolavori imprescindibili e rarità come la sua opera giovanile Aleko. Prima di scoprire il fascino sonoro di queste opere, lasciatevi conquistare dal Concerto per pianoforte n. 4, interpretato dal giovane pianista Lukas Sternath.