Sex Pistols & Frank Carter - Hellfest 2025Abbath "Doom Occulta"
Il leggendario Abbath (o meglio, Abbath Doom Occulta) torna all’Hellfest con un set perfetto per i fan del black metal. In scaletta tutti i pezzi migliori della sua vecchia band, gli Immortal. Un concerto cult.