Judas Priest - Hellfest 2025Jinjer
I Jinjer, rivelazione del metal ucraino, arrivano all’Hellfest. Guidati dalla carismatica Tatiana Shmayluk, hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo con uno stile ricco di groove e sfumature progressive.