Marvin Gaye, visionario della soul
Figlio di un pastore di Detroit, Marvin Gaye impone la sua voce sensuale e i suoi testi impegnati in un’America profondamente razzista. Ritratto dell’icona della leggendaria etichetta Motown, che si portò addosso per tutta la vita le cicatrici di un’infanzia rubata, preludio di un tragico epilogo per mano del padre.