Chi sono gli alleati dell'Iran?"Adiós, alcol!"
Una limonata al posto di un cocktail, bevande analcoliche al posto di superalcolici: la Generazione Z spagnola dimostra di essere più attenta alla salute delle generazioni passate e riduce il consumo di alcol. Una tendenza osservabile anche in altri Paesi europei.