Disponibile fino al 27 aprile 2026 23:59
Sebbene l'Unione Europea abbia fatto il primo passo verso la regolamentazione delle criptovalute, il mercato rimane altamente volatile. I “FinFluencer”, ossia gli influencer specializzati in finanza, ma anche dirigenti e politici, ne influenzano i prezzi. Chi si affida ai loro consigli può guadagnare, ma può anche perdere tutto.