Danny Avila
Danny Avila ha suonato il suo primo set nel 2010, al Kapital di Madrid. Oggi, a 29 anni, è diventato uno dei DJ più richiesti sulle scene, ospite fisso dei principali festival di musica elettronica. Merito di Tronco, la sua hit che nel 2015 scalò le classifiche tedesche.