HI-LO
HI-LO è il nome d’arte di Oliver Heldens, DJ e producer di Rotterdam sulle scene dal 2013. Dopo aver conquistato il successo con la hit Gecko, è diventato uno dei pionieri della future house, un genere che ingloba tante tendenze diverse dell’elettronica. Oggi lo troviamo sui palchi di festival prestigiosi come Coachella, Glastonbury e Tomorrowland.