Aili
Gli Aili uniscono il meglio del Giappone e del Belgio. I concerti del duo sono come un dialogo musicale tra Oriente e Occidente, uno spettacolo coinvolgente in scena per l’edizione 2024 dell’ARTE Concert Festival.