Kelly Lee Owens
Pop, techno, krautrock: Kelly Lee Owens fa ballare l’ARTE Concert Festival con tutti i suoni del suo universo elettronico. Un concerto per festeggiare l’uscita del suo ultimo album Dreamstate.