Guarda ora HI-LO Fairground Festival 2024
Dopo le collaborazioni con David Guetta e Tiësto, i due DJ spagnoli che compongono il progetto Prophecy arrivano sul palco del Fairground Festival 2024. Al festival di Hannover portano il loro sound fatto di bassi ipnotici, voci emozionanti e sintetizzatori melodici.