Guarda ora HI-LO Fairground Festival 2024
Oliver Heldens è un DJ e producer di Rotterdam sulle scene dal 2013. Dopo aver conquistato il successo con la hit Gecko, è diventato uno dei pionieri della future house, un genere che ingloba tante tendenze diverse dell’elettronica. Oggi lo troviamo sui palchi di festival prestigiosi come Coachella, Glastonbury e Tomorrowland.