Akki
Akki è uno dei nomi di punta della scena techno di Francoforte. Si è innamorato dell’elettronica subito, poi ha studiato produzione musicale. Oggi è apprezzato da molti colleghi: alcuni, come Pappenheimer, suonano le sue canzoni; altri, come DJ Kaspar, collaborano direttamente con lui nel progetto Horizon.