Ezra Collective
Nati nel 2012 grazie al programma "Tomorrow’s Warriors", gli Ezra Collective sono rapidamente diventati un riferimento della nuova scena jazz britannica. Il loro sound è un mix eclettico e innovativo tra jazz, hip-hop, dub e reggae.