Costantino il Grande
L'imperatore Costantino cambiò il continente europeo e il mondo intero come nessun altro sovrano dell'antichità. Questo documentario ripercorre le tappe della sua vita – da Treviri a Roma fino a Costantinopoli – e mostra come sia riuscito a coniugare potere e splendore, e a consolidare il cristianesimo come massimo credo dell'Impero romano.