Incubo in Georgia31 min
È il momento della verità per la Georgia: le forze filorusse prenderanno definitivamente il potere? Il sogno europeo è finito per sempre? I giovani, in particolare, temono che il loro Paese scivoli verso l'abbraccio mortale con Mosca. Anche nei templi techno della vita notturna, tutto si ferma e i frequentatori dei club si riversano in strade a Tbilisi per protestare.