Georgia: la fine del sogno europeo?23 min
Da mesi, in Georgia, si tengono quotidianamente manifestazioni di protesta. I partecipanti, di ogni età ed estrazione sociale, chiedono nuove elezioni e legami più stretti con l'Europa, rifiutando le norme autoritarie introdotte dal governo filorusso. Riusciranno un giorno a veder realizzato il loro sogno europeo?