Conversazioni con... Michael HanekeConversazioni con Hafsia Herzi
Hafsia Herzi si è fatta conoscere nel 2017, come membro del cast del film "Couscous" di Abdelatif Kechiche. Oltre alla recitazione, l'artista francese dedica tanta passione alla regia: in una serie di film sul valore della vita comunitaria e il peso delle convenzioni, il cinema di Hafsia sprigiona una forza contagiosa.