Jean-Noël Barrot: "Se vogliamo la pace, dobbiamo essere forti"
Nel corso di questa intervista ad ARTE, il ministro per gli Affari esteri ed europei della Francia, Jean-Noël Barrot, passa in rassegna i temi più caldi che l'Europa si ritrova ad affrontare, in un mondo sempre più multipolare e in preda a rigurgiti di violenza e bellicismo.