Perché l'Europa soffre così tanto il caldo estremo?Voci dalla Russia
Russia, 2025: Mosca è impegnata nell'offensiva nei confronti dell'Ucraina dal 2022. Vladimir Putin guida il governo dal 1999, alternando il ruolo di capo del governo e quello di presidente della Federazione; sotto di lui, l'immenso paese eurasiatico è scivolato gradualmente nell'autoritarismo, tra arresto di oppositori politici, omicidi mirati e chiusura dei media indipendenti. Cosa si prova a vivere nella Russia di Putin? Per preservare l'anonimato delle testimonianze raccolte, abbiamo fatto ricorso a delle animazioni.