Bielorussia, 2025: Alexander Lukashenko viene rieletto Presidente, carica che ricopre ininterrottamente dal 1994. In questo Paese, descritto come "l'ultima dittatura d'Europa", i media sono controllati dal regime e il dissenso è violentemente represso. Ecco perché, per salvaguardare l'anonimato dei (rari) testimoni sullo stato delle cose a Minsk e dintorni, abbiamo ricorso a delle animazioni.