Zaho de Sagazan con l'Orchestra - Auditorium di Lione 2025Twist
La creatività artistica viene sprigionata dai nostri sentimenti? Per la cantante francese Zaho de Sagazan la musica agisce da valvola di sfogo contro la tristezza. Per l'artista giapponese Chiharu Shiota, creare aiuta a superare la paura della morte. Lo scrittore inglese Matt Haig, dal canto suo, ha sofferto le atrocità della depressione, mentre lo svedese Alexander Ekman esplora il potere delle emozioni tramite le sue coreografie.