Montaggio
Dopo la maturità, molti giovani polacchi iniziano l’università, ma in tanti scelgono una facoltà senza prima informarsi bene sul programma di studi. Il tasso di rinuncia, quindi, è molto alto. Vediamo quali sono i motivi principali dell’abbandono universitario e a chi chiedere aiuto.