Stanno arrivando i superbatteri?
Oggi alcuni antibiotici non funzionano più contro certe infezioni batteriche. L’abuso di questi farmaci e il mancato rispetto delle prescrizioni hanno reso molti germi resistenti ai trattamenti. L’antibioticoresistenza è sempre più diffusa e può avere conseguenze gravi. I superbatteri finiranno per avere la meglio su di noi?