E se vivessimo al contrario?30 min
Molte molecole esistono in due versioni speculari, come immagini allo specchio. Queste “molecole specchio” rappresentano una pista promettente per lo sviluppo di nuovi farmaci. Ma cosa succederebbe se si riuscisse a invertire il funzionamento biologico degli esseri viventi? Un’ipotesi che apre nuove domande su come potrebbe cambiare il nostro mondo.