Londra: è boom di accoltellamenti
Le aggressioni con lame e coltelli sono in inquietante aumento tra i giovani di tutta Europa. In particolare in Gran Bretagna, dove politica e società civile combattono questa piaga da diversi anni: i social fanno da cassa di risonanza per risse e accoltellamenti tra bande, soprattutto a Londra. Gli operatori sociali sono convinti che divieti e sanzioni non sono sufficienti ad arginare l'ondata di violenza.