Immersione tra i Testimoni di Geova31 min
I Testimoni di Geova propugnano una vita rigida e austera, che esclude ogni forma di relazione al di fuori della comunità. La dottrina di questa religione annuncia l'avvento imminente di un nuovo mondo, ma i fedeli respingono le accuse di settarismo da parte dei loro detrattori. E per la prima volta in dieci anni, è stato permesso ad un'équipe giornalistica di filmare alcuni esponenti in Germania.