Jennifer Cardini b2b HAAi
Jennifer Cardini è DJ nella scena underground di Parigi e ha fondato la label Correspondent; HAAi, viene dalla dance australiana ed è famosa per set ballabili ed eclettici. Si esibiscono per la prima volta insieme al Sónar di Barcellona, dando vita ad un concerto unico, senza precedenti.