Adriatique
La techno melodica degli Adriatique, ovvero i dj Adrian Shala e Adrian Schweizer, fa ballare la scena elettronica da quasi quindici anni. Il loro set è uno dei momenti più attesi dell’ultima edizione del Sónar 2024 di Barcellona.