L'importanza di ogni singolo albero31 min
La siccità e le tempeste stanno compromettendo sempre di più la tenuta delle foreste: solo un albero su cinque gode ancora di buona salute. Grazie ad alcune iniziative innovative, gli alberi resistenti al clima tornano in auge in mezzo alla natura, ma anche nelle città.