Maiorca: preghiere vs movida31 min
Un gruppo di giovani Evangelici, provenienti dalla Germania e dalla Svizzera, sono in missione sull'isola di Maiorca (Baleari) per qualche giorno. Quante possibilità esistono che il messaggio biblico faccia proseliti in questo paradiso per festaioli?