Ostaggi israeliani: a quando il ritorno a casa?31 min
La sorella e la moglie di Alon sono state prese in ostaggio nel drammatico 7 ottobre 2023 da Hamas. La seconda è stata rilasciata, ma sua sorella è ancora detenuta a Gaza. Insieme ad altre famiglie colpite dall'efferatezza del gruppo armato palestinese, il giovane si sta battendo affinché la liberazione dei prigionieri sia in cima alle priorità del governo israeliano.