Israele: l'incubo degli ostaggi25 min
La società israeliana è ancora sotto shock, tanto forte è stato il trauma della strage del 7 ottobre 2023. La crudeltà del trattamento riservato agli ostaggi in mano ad Hamas sta radicalizzando gli animi sulla questione palestinese. Il governo Netanyahu è in prima linea sin dai primi giorni successivi all'attacco, ma perché aspettare così a lungo per la firma di un accordo?