Cipro: una bolla post-sovietica31 min
Invasa dai trader stranieri e dal turismo di massa, l'isola-Stato di Cipro sta subendo delle grandi trasformazioni, sullo sfondo del ricordo sempre vivo del luglio 1974 e della divisione tra Grecia e Turchia, che continua a turbare la vita quotidiana degli abitanti. Gli artisti locali ci svelano il loro punto di vista sulla situazione corrente e sull'importante comunità russofona ormai radicata sul territorio, in gran parte giunta sull'isola nei post-sovietici anni 1990.