Paura e repressione in Bielorussia31 min
Ormai quasi nessuno è al corrente del quotidiano dei cittadini bielorussi. Le proteste anti-Lukashenko del 2020 sono evaporate e l'attenzione dei media è tutta focalizzata sul conflitto in Ucraina, ma la popolazione vive ancora nella paura: i servizi segreti continua a filtrare i video e ad arrestare i manifestanti. "Tracks East" ha incontrato i dissidenti bielorussi, per far luce su un Paese in ombra.