Il discreto ritorno dei turisti in Russia29 min
Pur stretta nella morsa delle sanzioni, con il regime di Putin inviso a numerosi Stati occidentali, la Russia sta ricominciando ad attrarre diversi turisti stranieri che fanno capolino a Mosca e a San Pietroburgo. Focus su relazioni internazionali (tuttora) salde e su nuove alleanze su cui è al lavoro lo Zar del Terzo Millennio.