Pakistan: un anno dopo le inondazioni13 min
Un anno dopo le inondazioni senza precedenti che hanno devastato il Pakistan, nell'estate del 2022, una miriade di vittime è ancora in attesa di aiuti umanitari. Un terzo del territorio del Paese è letteralmente sommerso, con il coinvolgimento di 33 milioni di persone, tra cui 8 milioni di sfollati.