I capelli, una questione politica?30 min
Simbolo identitario o di status sociale, metafora erotica o di potere, peli e capelli si rivelano, spesso, una questione di vita o di morte. Perché la peluria è così densa di significato? Cosa racconta di ciascuno di noi?