Corita Kent, la suora pop
Scordatevi scope, magia e nasi adunchi: le streghe moderne rivendicano diritti, provocano attraverso l’arte, fanno fronte comune sui social facendo eco agli slogan femministi anni ‘70 (“Tremate, tremate: le streghe son tornate!”), con l'hashtag #witchesofinstagram. Richiamandosi alle più sfortunate "colleghe" del Rinascimento, contestano una società patriarcale che le giudica elementi di disturbo.