Ásgeir
Il Planetario Zeiss di Berlino ospita “Musicverse”, una serie di concerti arricchiti con elementi visivi generati dall’intelligenza artificiale. In questo episodio: Ásgeir, musicista dream pop islandese, presenta una performance che ricorda l’aurora boreale.