Come saranno i funerali del futuro?
Con la crescita della popolazione mondiale, il numero di morti ha raggiunto quota 160.000 al giorno. Un problema per molte megalopoli, dove lo spazio per le tombe è in esaurimento - senza contare le emissioni di CO2 provocate dalle cremazioni. I cimiteri sono destinati a scomparire? Finirà il tempo delle sepolture o della dispersione delle ceneri? Nuovi riti funebri porteranno a nuove forme di elaborazione del lutto?