Come fa l'acqua a creare la vita?29 min
Notoriamente, la vita sulla Terra dipende dall'acqua. Alcuni ricercatori ritengono che questa molecola sia predestinata a questa missione, grazie alle sue numerose e insolite proprietà. Cosa rende unica questa misteriosa sostanza, presente in tutto l'universo?