Specie invasive: sono davvero così nocive?25 min
Procioni, zanzare tigre, scoiattoli grigi: animali parassitari che possono distruggere i raccolti, trasmettere malattie mortali e provocare danni per miliardi. Ma alcune delle "specie invasive" si rivelano in realtà benefiche sia per l'uomo che per l'ambiente.