Bosnia: la regina della Corrida (senza Matador)
In Bosnia-Erzegovina esiste una competizione per tori nota come “korida”, ma a differenza della Spagna non contempla né matador né toreri. La disciplina consiste semplicemente in due animali che combattono per difendere il proprio territorio. Mirjana Frankovic, croato-bosniaca di 35 anni, è tra le poche donne a essersi ritagliata uno spazio come addestratrice di tori.